– EVENTO RIMANDATO AL 2021 –

Riviereccellenza è stato riprogrammato in risposta alle nuove disposizioni degli ultimi giorni.

Per non deludere tutte le persone che già hanno prenotato abbiamo aggiornato alcune date e le 4 esperienze gourmet di Riviereccellenza dedicate ai vini e oli del Ponente Ligure si svolgeranno come segue

Domenica 15 novembre sarà protagonista il vino Vermentino, esaltato dal menù di mare opera dello Chef stellato Deborah Corsi: una donna di mare, una personalità forte, accompagnata da una gentilezza innata, che ama la cucina sin da bambina. Una giovane Chef che ha trasferito nei piatti la propria passione per la pittura; una mano leggera disegna con sapori sublimi, portate che si rinnovano continuamente. Gestisce, insieme al marito Emanuele, il Ristorante “La Perla del Mare” (San Vincenzo, Toscana).

Domenica 22 novembre vedrà protagonista il vino Pigato accompagnato a un menù di mare realizzato dello Chef Giuseppe Ricchebuono. Originario di Savona, dal 2009 è lo Chef stellato del “Ristorante Vescovado” (Noli, Liguria). La sua cucina è fatta di materie prime semplici e genuine che, trattate con attenzione maniacale e incredibile creatività, si trasformano in veri capolavori culinari. Ogni singolo ingrediente rappresenta l’eccellenza ligure, oggetto di una continua ricerca, offerta dalla natura e valorizzata dalle abili mani dell’uomo.

Igles Corelli – In programma nel 2021

Gianpiero Vivalda – In programma nel 2021

Questi due Chef ci delizieranno il palato nel 2021. Ci riserviamo di comunicare le date precise in congruo anticipo e non appena disponibili.

Il costo di ogni singolo pranzo è di euro 90,00 a persona.

Sono disponibili pacchetti per 4 cene al prezzo di euro 320,00 (80,00 euro a pranzo, a persona).

I pacchetti sono utilizzabili sia per partecipare a serate diverse (una persona per 4 serate) oppure in più persone durante la medesima serata.

I pacchetti non sono modificabili e/o rimborsabili e si pagano anticipatamente. Prenotazione obbligatoria con contestuale scelta del pranzo a cui partecipare.

Le serate si svolgeranno all’Enoteca Regionale di Liguria (Viale Chiesa 18, Ortovero). Inizio alle ore 12.30 con l’aperitivo di benvenuto.

Gli spazi e l’accesso sono stati studiati in sicurezza ed in linea con le disposizioni vigenti.

Per info e prenotazioni: info@viteinriviera.it – tel. 366 8726643

 

Categorie: Notizie

EnglishItaliano