Nel weekend che dà il benvenuto alla stagione più calda dell’estate, ecco tanti appuntamenti, diurni e serali, nelle vigne, tra le botti e in altre suggestive location. Protagoniste le aziende della rete (23 aziende delle province di Imperia e Savona).

Nel weekend con il maggior numero di ore di sole dell’anno, mentre nelle vigne l’uva inizia a prendere forma (si preannuncia una buona annata), le aziende della rete Vite in Riviera danno il benvenuto all’estate con Solstizio DiVino, apice del progetto Giugno in Cantina. In programma, in orari diurni e serali, una ricca serie di appuntamenti presso le varie sedi e in speciali location. Esperienze che si sviluppano in numerose località delle province di Savona e Imperia, con “tappe” anche nell’entroterra: visite e degustazioni guidate, ma non solo.
CLICCA QUI per l’elenco completo delle cantine e degli eventi

Categorie: EventiNews

Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.