Dal 01 al 07 Agosto Albenga si tinge di arte, musica, teatro, danza e laboratori creativi grazie a TERRENI CREATIVI festival, giunto alla sua tredicesima edizione.

Citando autenticamente il loro materiale informativo

“Terreni Creativi è un luogo dove conoscersi, esprimersi, sperimentare. Una piccola riserva protetta dove è facile trovare una comunanza d’intenti e di sensibilità mantenendo la propria identità e diversità.La nostra “tribù” si è creata in questi dodici anni, accogliendo tutti coloro, artisti e pubblico, che avevano voglia di avvicinarsi alla contemporaneità attraverso le arti performative nella ricerca di verità e umanità”.

A questo festival partecipano anche due aziende della nostra rete di imprese ospitando alcuni momenti e organizzando alcune esperienze dedicate al gusto e ai prodotti del territorio.

– Azienda Agricola Dell’Erba, della giovane, creativa e tenace Giulia che nella serata del 02 di agosto ospiterà, in serata, la presentazione di un libro e uno spettacolo teatrale.

Alle ore 18,30 presentazione del libro LINGUA DI CANE Dal processo creativo alla messa in scena – Glifo Edizioni  – intervengono Giuseppe Cutino, Sabrina Petyx, Filippa Ilardo, Elisa Di Dio
inserti video a cura di Toto Clemente;

ore 19,30 cena in vigna

ore 20,30 teatro

personale Giuseppe Cutino
SODA CAUSTICA o del punto di vista
1^ regionale – testo Sabrina Petyx con Stefania Blandeburgo regia Giuseppe Cutino assistente Francesca Picciurro – produzione Compagnia dell’Arpa in collaborazione con M’Arte

– L’Azienda Biologica BioVio, storica realtà dell’Albenganese, certificata biologica, che oltre a grandi vini produce aromantiche e prodotti orticoli, organizzerà due “aperitiviquasicena” nelle serate del 03 e del 04 agosto,  due momenti gourmet prima di due spettacoli teatrali davvero unici, che troverete nel programma completo cliccando qui.

Per informazioni e prenotazioni:

@kronoteatro Instagram

Facebook  Kronostagione Terreni Creativi Albenga

Telefono: 350 058 0311

WEB https://www.terrenicreativi.it/

 

EnglishItaliano