Condividiamo con voi il programma di questo evento speciale dedicato ai Grandi Rossi di Liguria

VENERDÌ 18 NOVEMBRE

Rosso di Sera – ORE 19.00

Apericena con proposta gourmet organizzata dalla Proloco di Quiliano in collaborazione con il Fabio Cafè. È gradita la prenotazione al numero 392 1648547.

SABATO 19 NOVEMBRE

Percorso della Granaccia – ORE 14.30

Camminata nei vigneti organizzata dal gruppo Traqque della Proloco Quilano, con degustazione presso alcune Cantine di Produttori di Granaccia di Quiliano – Al termine castagnata presso Società KattoliKa – Via don Peluffo 1, Quiliano.

Partecipazione libera con ritrovo Piazza caduti Partigiani.

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Masterclass sul Vino Dolceacqua DOCORE 11.00

Masterclass sul Vino Dolceacqua DOC, tenuto da Jacopo Fanciulli Sommelier & Brand Ambassador. Presso SMSF Quilianese (Società Mutuo Soccorso di Quiliano) Via Antonio Porcile 2 Quiliano.

Evento su invito.

Mostra fotografica “Quiliano natura, scorci e stagioni”.

Ore 10.00 Inaugurazione mostre fotografiche: “Quiliano natura, scorci, stagioni” di Piero Delfino e Silvio Rossi – “Birra, immagini e interpretazioni” di Marco Badino, Mattia Busi e Chiara Ferraiolo presso SMSF Quilianese via Porcile 2, a cura di Quilianonline.

Apertura banchi d’assaggio dell’evento Granaccia e Rossi di Liguria – ORE 14.30 – 19.00

Apertura Banchi d’assaggio dell’evento Granaccia e Rossi di Liguria con la presenza dei migliori produttori di vini rossi della nostra regione Presso Oratorio della Parrocchia di San Lorenzo di Quiliano in Via Don Peluffo, 2.

Il biglietto avrà un costo d’ingresso di € 25,00, comprensivo di degustazione libera, bicchiere e porta bicchiere.

Sul sito web www.viteinriviera.it e altri partner saranno pubblicate le aziende partecipanti e ogni ulteriore informazione.

Per info e prenotazioni:

Vite in Riviera – info@viteinriviera.it366 872 6643

Info Città di Quiliano Settore Cultura Tel. 019 2000511

email: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it

Il Vicepresidente Piana parteciperà all’evento a partire dalle ore 16 , portando i Suoi saluti a fine giornata alle ore 18.30 circa.

Quiliano Mercato Natura  – Mercato Natura dei produttori Agricoli presso il piazzale antistante l’Oratorio – Dalle ore 14.30.

Merenda a base di Focaccette e Panissa – ORE 15.30 – 18.00

Merenda in accompagnamento a base di Focaccette e Panissa cucinate da Società KattoliKa Quiliano e Bagna Cauda, insieme con Pro Loco di Quiliano, presso KattoliKa Quliano (per info e prenotazioni cliccare qui).

Si ringrazia la Regione Liguria per il patrocinio, la Città di Quiliano e Conad Nord Ovest per il sostegno economico ed organizzativo dell’evento.

EnglishItaliano