Questo settembre per Vite in Riviera è un mese importante. Infatti siamo impegnati nel prossimo week end alla partecipazione a due eventi importanti per il Pontente Ligure.

Insieme ad Enoteca Regionale, i vini e gli oli di Vite in Riviera saranno da Diano Marina ad “Aromatica – profumi e sapori della Riviera Ligure” dal 10 al 12 settembre, dalle 09.30 alle 20.00, in uno stand presso il quale si potranno assaggiare ed acquistare. Un evento che arriva alla sua ottava edizione durante, la quale verranno proposti i prodotti tipici del nostro territorio, eccellenze di altre province e prodotti artigianali (e non solo) che contano tra i loro ingredienti proprio le erbe aromatiche. Questa kermesse vuole valorizzare i prodotti tipici della costa e dell’entroterra del Ponente, ponendo l’accento su concetti quali eco-sostenibilità, salute e dieta mediterranea.

Nel centro pedonale di Diano Marina si alterneranno stand dei produttori, conferenze, cooking show, presentazioni di libri, street food gourmet e menù a tema nei ristoranti.

Sabato 11 settembre inoltre saremo al caratteristico Mercato Natura di Quliano, di cui siamo co-organizzatori insieme al Comune di Quiliano e a Slowfood. Il Mercato Natura è un momento di condivisione e di acquisto di prodotti tipici e di qualità, provenienti proprio dal territorio circostante, frutto del duro lavoro di un gruppo di agricoltori e viticoltori locali. In particolare alle ore 11 si terrà Vite in Riviera in Rosa, un momento di degustazione dedicato ai vini rosati della nostra rete (è gradita la prenotazione 3668726643 – info@viteinriviera.it).

Per informazioni sugli eventi e sull’attività di Vite in Riviera sono a disposizione i nostri contatti sul nostro sito www.viteinriviera.it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItaliano