Ripartono le Cene all’Enoteca Regionale di Ortovero

Nuovo appuntamento con le cene a tema di Vite in Riviera: venerdì 3 maggio 2024, alle ore 20, presso la sede dell’Enoteca Regionale di Ortovero, lo Chef Mario De Marchi proporrà un omaggio ai 4 di Albenga, presentando un menù completamente dedicato, dall’antipasto al dolce, a queste eccellenze della Piana Ingauna: zucchine trombetta, asparago violetto, carciofo spinoso e pomodoro cuore di bue. Ad accompagnare Leggi tutto…

Vite in Riviera alla 56a edizione di Vinitaly

A Vinitaly (Veronafiere, 14-17 aprile), il più importante appuntamento internazionale del settore, a rappresentare le eccellenze della Liguria, ci sarà anche quest’anno Vite in Riviera. Presso lo spazio espositivo (padiglione 10, stand A3), che avrà una collocazione differente rispetto al passato, saranno promossi i vini e gli oli delle venti aziende aderenti alla rete. Questi gli orari di apertura al Leggi tutto…

Le Prime di Vite in Riviera, il miglior viatico in vista di Vinitaly

Ottima riuscita per l’edizione 2024 delle Prime di Vite in Riviera, evento ospitato domenica 24 e lunedì 25 marzo ad Albenga, presso l’ex Chiesa di San Lorenzo, nel pieno centro storico cittadino. Oltre 250 sono stati complessivamente i visitatori, tra privati e addetti ai lavori, che, a soli venti giorni da Vinitaly, hanno potuto degustare in anteprima la nuova produzione Leggi tutto…

Aspettando Vinitaly 2024 – Benvenuta Primavera: serata enogastronomica con Chef Mario De Marchi

Giovedì 21 marzo, presso l’Enoteca Regionale di Ortovero, è in programma una nuova serata enogastronomica con lo chef Mario De Marchi, con un menù davvero interessante, accompagnato ovviamente dai vini DOC e IGP del Ponente Ligure e dall’olio DOP Riviera Ligure. ll prezzo della cena, intitolata “Benvenuta Primavera”, è di 40 euro a persona, inclusi i vini serviti dai sommelier Leggi tutto…

Aspettando Vinitaly 2024 – Serata enogastronomica con Chef Mario De Marchi

Una serata indimenticabile per gli amanti del buon cibo e del vino eccellente, dove i protagonisti saranno il Carciofo Spinoso di Albenga e i pregiati vini DOC e IGP Ponente Ligure. Guidati dall’expertise dello Chef Mario De Marchi, scopriremo sapori autentici attraverso un menù esclusivo: Antipasti: Insalata tiepida di seppie e carciofi & Flan ai carciofi con fonduta Primo: Gnocchi Leggi tutto…

Evento Annullato | Le serate di Vite in Riviera – 24 Novembre Serata Gran Bollito

Evento Annullato |Gran Bollito Con lo Chef Mario De Marchi   Venerdì 24 Novembre ore 20.00 –   Enoteca Regionale di Ortovero in Viale Chiesa, 18Il Menù ANTIPASTI Crostone di pane con lardo Arnad D.O.P. Vellutata di zucca con ceci di Nucetto Peperoni di Carmagnola con bagna càuda PORTATA PRINCIPALE Bollito misto alla piemontese DESSERT Bonet In abbinamento i vini Leggi tutto…